PrincesseDeLamballe on DeviantArthttp://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/3.0/https://www.deviantart.com/princessedelamballe/art/RainbowShy-382959058PrincesseDeLamballe

Deviation Actions

PrincesseDeLamballe's avatar

RainbowShy

Published:
1.6K Views

Description

Disegno partorito interamente oggi. Idea, schizzo, colore. O meglio, partorito ieri, visto che è quasi l'una di notte. :iconswingonastarplz:
Nel caso in cui non si capisse: Rainbow Dash e Fluttershy. Sfondo aggiunto a muzzo.

:iconhellobear1plz::iconhellobear2plz::iconhellobear2plz::iconhellobear2plz::iconhellobear2plz::iconhellobear2plz::iconhellobear2plz::iconhellobear2plz::iconhellobear2plz::iconhellobear2plz::iconhellobear2plz::iconhellobear2plz::iconhellobear2plz::iconhellobear3plz::iconhellobear4plz:
:iconcuteicondividerplz::iconcuteicondividerplz::iconcuteicondividerplz::iconcuteicondividerplz::iconcuteicondividerplz::iconcuteicondividerplz::iconcuteicondividerplz::iconcuteicondividerplz::iconcuteicondividerplz::iconcuteicondividerplz::iconcuteicondividerplz::iconcuteicondividerplz::iconcuteicondividerplz::iconcuteicondividerplz::iconcuteicondividerplz:


Thanks to :iconsenshistock: for posers. :iconluvluvplz:

Thanks to :iconcoolwing: for his wonderful brush. :iconluvluvplz:
Image size
1296x1756px 334.46 KB
Comments9
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
Heiwa91's avatar
NOOOOOOOOOOOOOOOO ma che carine!!! *7* Come mai Rainbow Dash e Fluttershy? XD
I vestiti comunque sono azzeccatissimi, eleganti ma non troppo per Fluttershy e casual (si dice così?... XP sì insomma né troppo sportivi ma neanche tanto chic XD) per Rainbow Dash! E mi piace un sacco come hai colorato i capelli *o*
Ehi, cosa ci facevi sveglia all'una di notte, poi ti vengono i cali di pressione! T^T