PrincesseDeLamballe on DeviantArthttps://www.deviantart.com/princessedelamballe/art/MLP-FIM-Fluttershy-Applejack-and-parasprite-302906944PrincesseDeLamballe

Deviation Actions

PrincesseDeLamballe's avatar

MLP - FIM Fluttershy, Applejack and parasprite

Published:
3.5K Views

Description

Signore e signori, la ditta H&P (no, non c'entra nulla con Harry Potter) è lieta di presentarvi una lineart della mitica :iconheiwa91: colorata da me! Perché sì, perchè è fantasy! E perché è 20% cooler! :icon20coolerplz:



E quindi. Commentino serio. Trovo che i disegni di Heiwa91 siano davvero semplici da colorare, o perlomeno, io mi diverto. Mi diverto più a colorare i suoi dei miei, perché lei li riempie di particolari.
Da parte mia c'è un'opinabile scelta dello sfondo. Non ho fantasia, e in mancanza di consigli ho fatto come meglio credevo. E se questo è il meglio, tremate al pensiero del peggio. Ancora un grazie a Heiwa91 per la sua pazienza, ci ho messo una vita a colorarlo, ne sono consapevole. :icontwilightawkwardplz: Scusa! ~♥ E grazie ancora!






Characters (C) Lauren Faust / Hasbro
Image size
1952x1861px 674.74 KB
© 2012 - 2024 PrincesseDeLamballe
Comments12
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
noneedtocallmesir's avatar
Che carineria assoluta *______________* Sono bellissime tutte e due, e adoro il sorriso di Applejack! Tanti tanti cuori per te :heart: